asp Altern-attivA


Vai ai contenuti

Progetto ARTE

Arte

Il progetto Arte vuole offrire visibilità e promozione agli artisti che rappresentano l'avanguardia in ogni espressione artistica. Quelli in anticipo sui gusti e sulle conoscenze, i più "estremisti, audaci, innovativi".
LA VISIBILITA' viene offerta attraverso allestimento di mostre, esibizioni o performance riprese in professionale, con la presenza di un critico d'arte a introdurre l'artista e la performance. L'artista presenterà la sua mostra o l' espressione artistica.
IL FILMATO. La ripresa verrà "montata" in un filmato stile "mostra virtuale" e posto in rete nell'apposito sito assieme alle altre "gallerie virtuali" degli altri artisti.
DIFFUSIONE. I filmati verranno promossi da una emittente web TV, la stessa che effettuerà le riprese. Inoltre verranno messi sul circuito Youtube e su tutti gli altri canali digitali e non.
LE LOCATION. Saranno utilizzati di volta in volta ed a necessità, i saloni e spazi aperti di Villa Tissano o della Casa della Contadinanza piazzale del Castello di Udine.
PROMOZIONE.Tutto questo ha come fine promuovere l'artista, esso da per se stesso ed in contemporanea, da tutti gli altri, per generare un effetto virale.
LE MOSTRE. Passate le restrizioni dell'attuale momento a tutti verrà data la possibiltà di effetuare in modo tradizionale una personale, esibizioni o performance nei saloni e spazi aperti delle sopradette locations.
COSTI. Viene richiesto un contributo una tantum di 50€ nel caso in cui provvederemo alla presentazione in esterno con riprese e critico d'arte Vittorio Sutto (1)
CONTRIBUTI. Graditi ma non obbligatori. A fini formali è gradita iscrizione alla associazione al costo tesseramento di 10 €

Vai alla Galleria degli Artisti




CASA della CONTADINANZA - Castello di Udine

Villa TISSANO - Tissano - Santa Maria la Longa



Torna ai contenuti | Torna al menu